NOTIZIE

Sara Battisti: «Asl Frosinone, bene D’Alessandro su riorganizzazione servizi»

La consigliera regionale approva la rinascita del "San Benedetto"

Sara Battisti accoglie positivamente la riorganizzazione della sanità provinciale, con il centro-nord della provincia che torna a sorridere dopo il depauperamento degli anni passati. «Soddisfazione per quanto dichiarato da Paola D’Alessandro, nuovo Direttore Generale della ASL di Frosinone, rispetto al riordino dell’offerta sanitaria nella nostra Provincia – ha dichiarato la consigliera regionale dem. Il Covid-19, d’altronde, richiede un’attenzione particolare, ma si lavora anche per il futuro che verrà. Per questo vi è bisogno di un modello completamente nuovo con la predisposizione efficiente della telemedicina, in primis.

Un plauso alla chiarezza coraggiosa della DG: sì a un ruolo nuovo di Alatri ed Anagni, in un’ottica di vero efficientamento. Nuovi posti letto ad Alatri: in Chirurgia, ortopedia, urologia, lungodegenza e riabilitazione, terapia intensiva non covid, pediatria, otorino e medicina d’urgenza (in totale 99 nuovi posti letto). E, soprattutto, la riapertura del Pronto Soccorso.

Piani diversi per l’ospedale di Anagni, che diventerà Polo Diagnostico dell’area centro-nord della Ciociaria.
Discorso simile ad Anagni, spetterà a Pontecorvo, il quale rappresenterà il Polo Diagnostico dell’area sud della Provincia. Insomma, una mappa nuova, moderna ed efficace per la nostra sanità, che verrà inaugurata fin da subito.
La riposta immediata ai quanti in questi giorni hanno preferito utilizzare in maniera strumentale,solo per aumentare il proprio consenso elettorale, la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Quanto annunciato da Paola D’Alessandro è la risposta immediata alle sacrosante richieste dei cittadini.”

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button