NOTIZIE

Sara Battisti: «Bene Giunta su modifica Legge regionale turismo»

«Ora - dichiara la consigliera dem - procediamo con il passaggio in Commissione e la discussione in Aula. Abbiamo il compito e il dovere di dare risposte celeri e concrete».

«Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione da parte della Giunta regionale della modifica del testo della legge 13. Un passaggio fondamentale e non più rinviabile per la ripresa del settore turistico, tra i più colpiti dalla pandemia. Un intervento che proietta il Lazio come una regione competitiva e all’avanguardia in grado,  attraverso i nuovi strumenti a disposizione, di garantire una ripresa a 360° di tutto l’asset».

Così in una nota il consigliere regionale Pd, Sara Battisti. «Un settore – spiega – sul quale mi sono spesa personalmente attraverso la definizione delle linee progettuali di “RiparTiAmo Tourism”, con l’intento di promuovere tutta la Ciociaria e di approdare a questa riforma della legge regionale che regola il sistema turistico, accogliendo la mia proposta di istituzione degli ambiti territoriali, così come promesso dal primo momento del mio insediamento in Consiglio. Oltremodo, visto il grande il lavoro che la Regione Lazio sta proseguendo per la definizione dell’accordo di programma della privatizzazione di Acqua & Terme Fiuggi, sono convinta che ben presto il turismo, l’arte e la cultura torneranno ad essere gli asset trainanti di tutta la nostra economia locale. Ora procediamo con il passaggio in Commissione e la discussione in Aula. Abbiamo il compito e il dovere di dare risposte celeri e concrete».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button