NOTIZIE

Sara Battisti confermata consigliera regionale del Lazio

De Angelis soddisfatto: «il miglior risultato del Pd in tutta la regione»

«Grande affermazione di Sara Battisti, confermata consigliera regionale con un risultato straordinario! Avevamo una capolista forte e credibile per quello che ha fatto negli ultimi cinque anni e che oggi ha portato a casa una bellissima vittoria.

Molto bene il risultato del Partito Democratico in provincia di Frosinone, al momento al 23% circa, ovvero il miglior risultato del Pd in tutta la regione e quasi dieci punti in più rispetto alle elezioni politiche di soli cinque mesi fa. Merito di tutto il PD e del suo gruppo dirigente, a cominciare dal segretario Luca Fantini, forte e competitivo.

Vorrei ringraziare tutti i candidati, i sindaci, gli amministratori e tutti i militanti del Pd, che ci hanno sostenuto con forza e con passione. Un particolare ringraziamento a Libero Mazzaroppi e ad Andrea Querqui per il grande risultato ottenuto, che certamente valorizzeremo nel prossimo futuro.

Per la vittoria alla Regione Lazio sapevamo che sarebbe stata dura e nonostante un candidato forte come Alessio D’Amato il centrodestra si è imposto. Ha detto bene il nostro candidato presidente quando ha sottolineato che a mancare è stata la coalizione e che Conte dovrebbe fare una riflessione. Complimenti a Francesco Rocca e buon lavoro.Il Partito Democratico farà un’opposizione costruttiva, sempre nell’interesse del territorio», lo afferma l’on. Francesco De Angelis.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button