NOTIZIE

Sara Battisti: «Da Regione sostegno concreto ad attività colpite da zona rossa in provincia di Frosinone»

La nota della consigliera regionale dem, che ha sottoscritto la mozione presentata da Buschini.

«Ho sottoscritto la mozione presentata oggi in Consiglio regionale dal collega, on.le Mauro Buschini, avente ad oggetto “Misure di sostegno per la Provincia di Frosinone a seguito della zona rossa”, con la quale si impegna il Presidente e la Giunta regionale a dare un sostegno concreto alle attività economiche che hanno subito un grave pregiudizio a causa del lockdown, e ad incrementare le dosi di vaccino anti-covid.

Il provvedimento è originato dalla riunione a cui ho preso parte l’8 marzo con i Sindaci dell’area sud della Provincia, da cui sono emerse le istanze dei nostri territori. La mozione è stata votata all’unanimità dal consesso regionale che ne ha esteso gli effetti ai Comuni di Colleferro e Carpineto Romano, anch’essi in zona rossa. Una mozione che serve a garantire ristori e pronta disponibilità ai territori attualmente più falcidiati dalla crisi economica e sanitaria di tutto il Lazio: la chiusura delle attività, l’impegno dei posti letto e delle strutture sanitarie, devono essere quanto prima oggetto di misure straordinarie.

Il doppio impegno è dapprima economico per sostenere le imprese, e poi sanitario, incrementando nei territori oggetto di lockdown le vaccinazioni e permettendo così di raggiungere in tempi più brevi l’immunizzazione».

Così in una nota la Consigliera regionale del Lazio, Sara Battisti.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button