NOTIZIE

Scomparsa Valentina Paterna: il cordoglio di Coldiretti Lazio

«Nonostante la sua malattia, contro la quale ha combattuto con grande coraggio - dichiara David Granieri - è sempre stata molto presente e lo ha fatto con una estrema determinazione».

«Esprimo a nome mio e di tutta la Coldiretti Lazio, il cordoglio per la prematura scomparsa di Valentina Paterna, consigliera regionale e Presidente della Commissione Agricoltura alla Regione Lazio. Una donna forte, che non ha mai fatto mancare il suo impegno. Perdiamo una persona dalle grandi capacità e legata a solidi valori». Così il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri.

«Valentina – prosegue – nonostante la sua malattia, contro la quale ha combattuto con grande coraggio, è sempre stata molto presente e lo ha fatto con una estrema determinazione. Con lei abbiamo avuto sin da subito un confronto costante. Ha mostrato una grande sensibilità alle difficoltà segnalate dal mondo agricolo, rispondendo alle nostre istanze con impegno ed onestà. La ricorderemo per la sua tenacia e il suo sorriso, sempre presente anche nei momenti più bui. E’ una perdita enorme per tutti noi, per la comunità di Tarquinia, per le istituzioni e naturalmente la sua famiglia, alla quale ci stringiamo, esprimendo la nostra vicinanza e il nostro affetto, in un momento così triste per tutti noi».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button