EXTRA

Scontro auto-moto, muore medico di 41 anni

Tragico incidente stradale a Imola.

L’impatto è avvenuto intorno nel cuore della notte. Due i veicoli coinvolti, una vettura e una moto. Il centauro, un medico 41enne, purtroppo è deceduto. L’uomo alla guida della vettura è stato arrestato dai Carabinieri per omicidio stradale.

Grande cordoglio nella cittadina emiliana. Questo il testo pubblicato dalla Ausl Imola: «Un post che non avremmo mai voluto fare. La drammatica notizia della scomparsa del dr. Antonio Vilardi in un incidente stradale avvenuto ad Imola la notte scorsa, ha sconvolto oggi tutta la nostra comunità professionale. Il dr. Vilardi, 41 anni, lavorava all’Ospedale di Imola da 9 anni, medico ortopedico “superspecializzato” in patologie ortopediche dell’arto superiore, molto stimato professionalmente ed estremamente benvoluto dai colleghi e dai pazienti per il suo carattere cordiale ed affabile e per la sua profonda umanità. Tutta l’Azienda USL di Imola si stringe intorno alla famiglia del collega. Ciao Antonio»

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button