NOTIZIE

Scooter contro palo, muore 49enne

Ennesimo incidente mortale a Roma. Sono una ventina le vittime dall'inizio dell'anno.

Ennesimo incidente stradale sulle strade della Capitale. Questa volta è accaduto in via Pedrengo a Valle Mauricana, zona poco distante dal cimitero Flaminio di Prima Porta, una decina di km a nord del Grande Raccordo Anulare. Intorno alle 20:30 di ieri sera, un uomo a bordo di uno scooter ha  perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro un palo dell’illuminazione.

Una volta scattato l’allarme è giunto sul posto il personale medico e sanitario del 118, che ha provveduto a trasportare l’uomo presso il vicino ospedale Sant’Andrea, dove purtroppo è spirato. Troppo gravi i traumi riportati a seguito dello scontro. Sul luogo della tragedia, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per la ricostruzione della dinamica del sinistro mortale.

Quello di ieri sera è stato l’ennesimo incidente stradale sulle strade capitoline dall’inizio dell’anno. Le vittime sono oramai una ventina. La tragedia precedente risale ad appena qualche giorno fa, quando un 41enne ha perso la vita in via di Tor Bella Monaca dopo aver impattato con la sua Fiat Punto contro un cartellone pubbicitario.

(Foto di repertorio)

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button