NOTIZIE

«Sei stato un volontario modello per noi…»: grande commozione per la morte di Alberto Notargiacomo

«Adesso - scrive la Misericordia di Roccasecca - continuerai il tuo servizio tra gli Angeli del Cielo».

«È con immenso dolore comunicare che questa mattina, improvvisamente, ha raggiunto la casa del Padre il nostro caro confratello Alberto, vice Governatore della Misericordia di Roccasecca». Così la confraternita cattolica stamani sulla propria pagina social.

Alberto Notargiacomo è deceduto stamani mentre era al lavoro in uno stabilimento di Anagni, probabilmente a causa di un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Aveva 59 anni ed era molto apprezzato in paese. Subito dopo l’allarme è giunto sul posto il personale medico e sanitario, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

«Sei stato un volontario modello per noi… Adesso continuerai il tuo servizio tra gli Angeli del Cielo…», ha aggiunto qualche ora fa su Facebook la Misericordia di Roccasecca. I funerali di Notargiacomo avranno luogo Domenica 17 Aprile alle ore 15:00 nella Chiesa S. Maria Assunta. A seguire la tumulazione nel cimitero di Pontecorvo.

Foto: Misericordia di Roccasecca.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button