NOTIZIE

Sequestrate 8.000 cartucce e 7 chili di polvere da sparo

Gli accertamenti disposti dalla Questura, hanno permesso agli agenti della Squadra Mobile e della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione di sequestrare il materiale detenuto illegalmente.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e della Divisione Polizia Amministrativa, nell’ambito di un servizio appositamente predisposto a seguito di una segnalazione relativa alla cessione illegale di munizionamento da parte di un uomo che aveva dismesso l’attività di armeria della quale era titolare, si sono recati presso un magazzino sito a Ceccano, all’interno del quale è stata rinvenuto un ingente quantitativo di munizioni.

I poliziotti – spiega la Questura di Frosinone – hanno effettuato un approfondito controllo sia presso il magazzino che nell’abitazione del sessantenne ed hanno rinvenuto quasi 8000 cartucce per pistola e fucile, oltre a 7 kg di polvere da sparo. Dall’accertamento è anche emersa la mancanza di una pistola Beretta calibro 7.65 che l’uomo aveva tra le armi denunciate a suo carico. Il materiale è stato sottoposto a sequestro ed il soggetto è stato denunciato per la detenzione abusiva delle munizioni e della polvere da sparo.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button