Serie B, la 2a giornata: si parte stasera con Reggiana-Empoli. Sabato sera Palermo-Frosinone
Tutto il programma della seconda giornata di Serie B 2025/26, con anticipi, posticipi e la classifica aggiornata dopo la prima giornata.
La Serie B 2025/26 torna in campo da venerdì 29 a domenica 31 agosto con la seconda giornata di campionato. Dopo un primo turno con sorprese e conferme, il calendario propone sfide già importanti per la classifica.
Venerdì: apertura con Reggiana-Empoli
Il turno si apre venerdì sera alle 20:30 al Mapei Stadium con Reggiana-Empoli. I granata cercano i primi punti, mentre i toscani vogliono confermare la buona partenza.
Sabato: cinque partite tra lotta salvezza e alta classifica
Sabato programma fitto: alle 19 doppia sfida con Juve Stabia-Venezia e Mantova-Pescara. Alle 21 tre gare in contemporanea: il Cesena ospita la Virtus Entella, il Palermo affronta il Frosinone in un match dal sapore di Serie A e lo Spezia sfida il Catanzaro al Picco.
Domenica: chiusura con tre posticipi
Domenica alle 19 due incontri: Carrarese-Padova e Sudtirol-Sampdoria. In serata, alle 21, spazio a due incroci di grande interesse: Bari-Monza al San Nicola e Modena-Avellino al Braglia.
La classifica dopo la 1ª giornata
Cesena, Empoli, Carrarese, Frosinone, Venezia, Palermo, Monza e Modena 3 punti; Virtus Entella, Juve Stabia, Catanzaro e Sudtirol 1; Avellino, Mantova, Bari, Reggiana, Padova, Pescara, Spezia e Sampdoria 0.
Il programma della 2ª giornata
- Venerdì 29 agosto, ore 20:30: Reggiana-Empoli
- Sabato 30 agosto, ore 19: Juve Stabia-Venezia
- Sabato 30 agosto, ore 19: Mantova-Pescara
- Sabato 30 agosto, ore 21: Cesena-Entella
- Sabato 30 agosto, ore 21: Palermo-Frosinone
- Sabato 30 agosto, ore 21: Spezia-Catanzaro
- Domenica 31 agosto, ore 19: Carrarese-Padova
- Domenica 31 agosto, ore 19: Sudtirol-Sampdoria
- Domenica 31 agosto, ore 21: Bari-Monza
- Domenica 31 agosto, ore 21: Modena-Avellino