NOTIZIE

Si tuffa in piscina e muore: comunità sconvolta. Questa sera veglia funebre

La vittima aveva solo 32 anni. Dolore e sgomento in paese.

Si tuffa in piscina e muore: comunità sconvolta. Questa sera veglia funebreTragedia ieri notte a Formia dove un 32enne ha perso la vita, a quanto pare dopo un tuffo in piscina. Stando a una sintesi sommaria della vicenda, il ragazzo avrebbe battuto violentemente la testa dopo essersi lanciato in acqua, ma la dinamica esatta dell’incidente sarà stabilita solo dopo accurate indagini da parte delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per svolgere tutti i rilievi del caso. Il personale medico e sanitario del 118, intervenuto subito dopo l’allarme per i soccorsi, ha provveduto a trasferire il giovane presso l’Ospedale “Dono Svizzero”. Poco dopo, purtroppo, il decesso.

Il ragazzo era originario di Minturno. Qui, nel tardo pomeriggio di oggi, si svolgerà una veglia funebre, Questo il post pubblicato sulla pagina social della Parrocchia San Leonardo Tufo.

«Questa sera, dopo la Santa Messa delle 19.00, ricorderemo con una veglia di preghiera Arcangelo Moscaritolo, prematuramente scomparso la scorsa notte. Siamo vicini ai genitori, Giovanni e Giovanna, in questa difficile prova, preghiamo per loro e per il figlio Emilio affinché il Signore doni loro consolazione. Giovanni e Giovanna, pur non residenti a Tufo, sono ampiamente inseriti nelle dinamiche della nostra comunità parrocchiale. Giovanni è membro molto attivo del Comitato festa San Leonardo ed è sempre disponibile a rispondere alle esigenze della parrocchia; Giovanna è una catechista molto preparata, che da anni si prende cura della crescita spirituale dei nostri bambini, che segue con tanto amore e non comuni capacità. Preghiamo San Leonardo e la nostra Mamma celeste affinché intercedano presso il Signore per l’anima buona del nostro fratello ARCANGELO».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button