NOTIZIE

Studente 14enne precipita dalla finestra del liceo e muore

Il dramma intorno alle 11 del mattino. I Carabinieri, di concerto con la locale Procura, stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Dramma stamani presso il Liceo Scientifico “Tedone” di Ruvo di Puglia. Uno studente di appena 14 anni, di Corato, centro di circa 50 mila abitanti in provincia di Bari, è precipitato da una finestra dell’istituto. Purtroppo è deceduto. Il personale medico e sanitario del 118, accorso sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovanissimo allievo della scuola. Le lezioni sono state sospese.

I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica della tragedia, verificatasi intorno alle 11. Al momento tutte le varie ipotesi sarebbero tenute in considerazione, compresa quella del gesto volontario. Sembrerebbe che il ragazzino sia rimasto deluso da un brutto voto, ma tutto ciò è circoscritto al campo delle ipotesi. I militari, di concerto con la Procura di Trani, stanno ascoltando compagni di classe, docenti, studenti, tutti i testimoni presenti stamani a scuola.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button