CRONACA

Tabaccaio trova giocata vincente del Lotto (28 mila euro) e la restituisce al proprietario

Il Direttore Alessio Porcu su Teleuniverso ha esternato il pensiero di molti: «Non è vero che sono tutti cattivi. E che di fronte ai soldi sarebbero pronti a vendersi la mamma». Effettivamente il bel gesto del signor Lanni è stato un lampo di umanità, un pieno di carburante per l'anima.

https://www.alessioporcu.it/articoli/la-lezione-del-tabaccaio-che-accompagno-la-fortuna/«Aveva vinto 28mila euro al lotto ma quel biglietto lo aveva perso chissa dove. E insieme al tagliando erano andate perse anche le speranze». Così leggiamo su teleuniverso.it.

«Quello che il proprietario del biglietto vincente non aveva considerato – sottolinea l’emittente diretta da Alessio Porcu – che sul suo cammino avrebbe avuto la possibilita non solo di riscuotere i 28 mila euro ma anche di conoscere una persona perbene, talmente onesta da mettere in piedi una vera e propria ricerca in città, a dove ha mobilitato per due settimane colleghi esercenti pur di restituire il tagliando fortunato al suo proprietario. Il protagonista di questo bel gesto – conclude l’articolo – è il signor Fabrizio Lanni, proprietario della tabaccheria “Europa” che ha raggiunto il proprietario del biglietto restituendoglielo.

Back to top button