NOTIZIE

“Tentato furto in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale”: arrestati due 18enni tunisini

Per bloccare i due ragazzi è stato necessario l'intervento di una seconda pattuglia dei militari.

Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno tratto in arresto per “tentato furto in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale” due 18enni originari della Tunisia ma di fatto abitanti in Ferentino, uno dei quali già censito per reati contro la persona.

Nello specifico – si legge nella nota stampa divulgata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – i due, mentre cercavano di rubare della merce all’interno di un supermercato della zona, sono stati bloccati dai militari operanti che avevano ricevuto richiesta di intervento.

I militari operanti, nel corso delle operazioni di perquisizione ed identificazione degli stessi, sono stati fatti oggetto di minacce ed energica resistenza da parte dei due giovani che hanno cercato di opporsi al controllo spintonando e strattonando gli operatori, tanto da rendere necessario anche l’ausilio di un’altra pattuglia sopraggiunta sul posto.

Dopo una breve colluttazione, i 18enni sono stati bloccati e la refurtiva (generi alimentari) recuperata e restituita al proprietario dell’attività. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button