NOTIZIE

Terribile incidente nella notte: muoiono 4 persone

Perdono la vita padre, madre e figlia a bordo di una station wagon. Un altro figlio è sopravvissuto perché rimasto a casa: «Mi sono svegliato senza famiglia». Deceduta anche una giovane alla guida di un'utilitaria.

Terribile schianto la notte scorsa sulla via Triestina, a Quarto d’Altino. Due i veicoli coinvolti nel devastante impatto: una station wagon con a bordo padre 45enne, madre 40enne e la loro giovane figlia. Un secondo figlio è scampato alla strage perché rimasto a casa. I genitori, difatti, tornavano a Jesolo dalla stazione di Mestre, dove si erano recati per prelevare la ragazza, di ritorno da un viaggio in Toscana.

La famiglia, di origine rumena, è stata cancellata quasi del tutto. Sulla corsia opposta la vettura condotta da una 29enne di origine indiana diretta a San Donà di Piace. Nulla da fare dopo l’incidente: ai soccorritori del 118 ed ai Vigili del Fuoco il mesto compito di constatazione dei e decessi e recupero delle salme. Struggente la testimonianza del figlio sopravvissuto: «Mi sono svegliato senza famiglia».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button