NOTIZIE

TORRICE – Decoro urbano: l’Amministrazione Santangeli subito in prima linea

«Come sostiene la famosa scrittrice americana Sarah McCoy - dice il sindaco Alfonso Santangeli - l’amore sta nelle piccole cose, nelle premure di tutti i giorni».

Massima attenzione al territorio e al decoro urbano. Sono queste le principali direttrici su cui si sta muovendo, in un questo primissimo scorcio di mandato, l’amministrazione Santangeli. Il settore manutenzioni del Comune di Torrice, infatti, in collaborazione per alcune attività con gli addetti della Gea, la società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in paese, in questi giorni è stato fortemente impegnato nella sistemazione di diverse aree.

Un volto ordinato e pulito è stato donato, ad esempio, al monumento ai caduti a Colle San Pietro, così come ordine e rinnovato decoro sono stati ridonati alle strade di accesso al paese, dalla Casilina fino al centro storico. Il riassetto ha interessato anche l’area del vecchio fontanile in località Fontana Longa.

«Come sostiene la famosa scrittrice americana Sarah McCoy – dice il sindaco Alfonso Santangeli – l’amore sta nelle piccole cose, nelle premure di tutti i giorni. L’attenzione verso il decoro urbano vuole essere da parte della nostra amministrazione un segnale di rispetto verso il paese e verso la nostra comunità. Una best practice messa in atto nella consapevolezza che luoghi e oggetti degradati possono contribuire ad allontanare le relazioni tra le persone, la frequentazione pacifica dei luoghi e quindi il presidio naturale degli stessi, ed essere incentivo alla devianza e alla criminalità. Mentre un posto pulito, ordinato è un invito naturale al rispetto e alla tutela di tutto ciò che ci circonda».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button