DALL'ITALIA

Tragedia al lago, muore 48enne esperto istruttore sub

La tragedia nella tarda mattinata di oggi al lago di Bracciano. Sul posto anche un'eliambulanza, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Un esperto istruttore di sub 48enne è morto stamani sulle sponde del lago di Bracciano, in territorio di Trevignano. Sembrerebbe che l’uomo abbia perso conoscenza mentre tentava di risalire a riva. In quel momento si trovava insieme a un allievo, che ha lanciato l’allarme.

L’intervento dei soccorritori, purtroppo, è stato vano: i sanitari e il personale medico del 118 accorsi sul posto, hanno tentato in tutti i modi di rianimare la vittima, ma non c’è stato nulla da fare. Era pronta anche un’eliambulanza per il trasferimento dell’uomo in una struttura ospedaliera romana, ma anche il velivolo è tornato mestamente alla propria base.

Qualcosa potrebbe sarebbe andato storto durante l’immersione. A chiarire la vicenda saranno le indagini a cura dei Carabinieri di Trevignano e Bracciano, intervenuti sul luogo della tragedia per i rilievi del caso e per porre sotto sequestro l’attrezzatura dell’istruttore.

Back to top button