DALL'ITALIA

Tragedia sul lavoro: 18enne muore nel suo ultimo giorno di stage in fabbrica

Il 118 è intervenuto con ambulanza ed elicottero, ma poco dopo, purtroppo, il velivolo è ripartito senza nessun paziente a bordo.

Tragico infortunio sul lavoro oggi a Lauzacco, frazione di Pavia di Udine. Un ragazzo di appena 18 anni è morto nel suo ultimo giorno di stage in una fabbrica della zona. Sembrerebbe che Lorenzo Parelli, questo il nome della vittima, sia rimasto schiacciato da una trave metallica.

Vani, purtroppo, i soccorsi del 118, intervenuti sul posto con ambulanza ed elicottero: per il giovanissimo classe 2003 non c’è stato nulla da fare. Parelli risiedeva a Castions di Strada, piccolo centro della provincia udinese e si trovava in stabilmento per il tirocinio dell’alternanza scuola lavoro. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri.

Dolore e sgomento nel paese di Lorenzo, dove tutta la popolazione si è stretta idealmente attorno alla famiglia del ragazzo, colpita da questa terribile tragedia.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button