NOTIZIE

Tragico incidente agricolo, un morto

Profondo cordoglio nella comunità locale.

Frosinone Tragico incidente agricolo, un mortoTragico incidente agricolo ieri sera nelle campagne tra Sgurgola e Ferentino. Un uomo di 59 anni è morto, probabilmente a causa delle ferite riportate a seguito del ribaltamento del suo trattore.

Per Benito Maliziola, questo il nome della vittima, i tentativi di soccorso non sono purtroppo serviti. Il personale medico e sanitario del 118, giunto sul posto dopo l’allarme, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo della tragedia anche i Vigili del Fuoco di Frosinone e i Carabinieri della Compagnia di Anagni, per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

La morte di Maliziola, stimatissimo poliziotto in pensione, ha suscitato profondo cordoglio nell’ambiente delle forze dell’ordine di Frosinone e provincia, ma anche in tutti gli altri che lo hanno conosciuto. I funerali avranno luogo Lunedì 05 Settembre alle 15:30 nella Chiesa S. Agata a Ferentino.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button