DALL'ITALIA

Tragico incidente in moto: muore 28enne

Il cordoglio del Comune: «Una giovane vita spezzata tragicamente che lascia sgomenti tutti».

Tragico incidente stradale, ieri sera, nei pressi della stazione di Valmontone. Nell’impatto, ha perso la vita Pasquale Pascarella, 28enne del posto. Il giovane, secondo una sommaria ricostruzione della vicenda, avrebbe perso il controllo della sua moto finendo fuori strada. Inutili, purtroppo, i soccorsi da parte del personale medico e sanitario del 118, intervenuto sul posto dopo l’allarme. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Anche il Comune di Valmontone, ha voluto esprimere con un post la propria vicinanza ai familiari della giovane vittima. La dinamica del tragico sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Valmontone.

«Oggi è un giorno triste e amaro per Valmontone. Ieri sera, in un incidente stradale, ha perso la vita Pasquale Pascarella di soli 28 anni. Una giovane vita spezzata tragicamente che lascia sgomenti tutti e porta dolore nel cuore dei valmontonesi, in particolare dei tanti che conoscevano Pasquale e gli volevano bene. Dal sindaco Alberto Latini e dall’intera Amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. Una preghiera per Pasquale, affinché riposi in pace».

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button