NOTIZIE

Tragico incidente nella notte: muoiono due ragazze

Ennesima tragedia della strada dall'inizio dell'anno a Roma.

Tragico incidente la scorsa notte a Roma in via del Foro Italico, sulla Tangenziale, pressappoco all’altezza dello svincolo per la Salaria. Due i veicoli coivolti nell’impatto: un’utilitaria con a bordo due ragazze e un suv condotto da un 55enne. Violentissimo lo scontro: nulla da fare per le due giovani, poco più che ventenni, una romana e l’altra di Orte.

Il personale medico e sanitario del 118, accorso sul posto subito dopo l’allarme, ha provato a rianimarle, ma poco dopo ha dovuto constatare il loro decesso. Grave invece il 55enne, trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Da una prima sommaria ricostruzione, sembrerebbe che la vettura con a bordo le due giovani abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con un il suv. Saranno in ogni caso le indagini delle forze dell’ordine a ricostruire la dinamida del tragico sinistro, l’ennesimo dall’inizio del ’22 sulle strade capitoline.

Foto: Vigili del Fuoco

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button