NOTIZIE

Tragico incidente nella notte, muore l’attrice Ludovica Bargellini

Troppo gravi i traumi riportati a seguito dell'impatto.

Tragico incidente stradale la scorsa notte a Roma, in prossimità dell’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via di Grotta Perfetta, alla Montagnola. Secondo una sommaria ricostruzione della dinamica, una Lancia Y condotta dall’attrice e costumista Ludovica Bargellini, 35 anni, sarebbe uscita di strada impattando violentemente contro un muro.

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono intervenuti i medici e i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasferire la giovane in ambulanza all’Ospedale Sant’Eugenio. La ragazza, però, non ce l’ha fatta: troppo gravi i traumi riportati a seguito dello scontro. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale: a loro il compito di ricostruire la dinamica del terribile impatto.

Originaria di Pistoia, la Bargellini era aveva lavorato, tra gli altri, anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nella serie televisiva “The Young Pope”.

Foto: Vigili del Fuoco

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button