Ferentino

Tragico incidente stradale, morta una donna

Sabato sera di sangue sulle strade ciociare.

Tragico incidente stradale ieri sera a Ferentino, in località Cercete, dove una vettura ha impattato violentemente contro un’abitazione. A bordo del veicolo vi erano madre e figlio. La donna, purtroppo, è deceduta. Si tratta di Maria Ludovici, 58 anni. Il figlio 26enne è ricoverato in prognosi riservata a Roma. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire esattamente la dinamica del terribile sinistro. Sul posto anche Vigili del Fuoco e 118 per i soccorsi.

Grande cordoglio nella città gigliata. «La Compagnia di Ferentino si legge in uno dei tantissimi post pubblicati sul social – si unisce al dolore della Famiglia di Ludovici Maria , venuta a mancare prematuramente. In questo momento le parole non trovano posto, uniamoci tutti in preghiera, una preghiera per il figlio che è rimasto ferito nell’incidente. Un abbraccio forte in modo particolare alle nostre Pellegrine Annarita Ludovici e Adele Ludovici, alle meravigliose sorelle e a tutti i parenti. Vi siamo vicino».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button