CIOCIARIA

Tragico incidente sulla Monti Lepini, un morto e un ferito ricoverato a Roma

Tutta la comunità locale si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, partecipando con rispetto al dolore per una tragedia che ha colpito profondamente tutti.

È di Arce la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Monti Lepini. A perdere la vita è stato il medico gastroenterologo Domenico Attinà, 78 anni, originario di Isoletta d’Arce. Resta in condizioni critiche il consigliere comunale Alessandro Simone, 53 anni, ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma.

La notizia ha suscitato sgomento e preoccupazione in paese. L’Amministrazione comunale di Arce ha espresso il proprio cordoglio con una nota ufficiale, manifestando vicinanza ad Alessandro Simone e alla sua famiglia, con l’augurio di una pronta ripresa, e sentite condoglianze ai familiari di Domenico Attinà, la cui scomparsa viene definita una grave perdita per l’intera comunità.

In queste ore Arce si raccoglie attorno alle famiglie coinvolte, partecipando con rispetto al dolore per una tragedia che ha colpito profondamente il paese.

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio