Tragico incidente sulla Monti Lepini, un morto e un ferito ricoverato a Roma
Tutta la comunità locale si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, partecipando con rispetto al dolore per una tragedia che ha colpito profondamente tutti.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
È di Arce la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Monti Lepini. A perdere la vita è stato il medico gastroenterologo Domenico Attinà , 78 anni, originario di Isoletta d’Arce. Resta in condizioni critiche il consigliere comunale Alessandro Simone, 53 anni, ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma.
La notizia ha suscitato sgomento e preoccupazione in paese. L’Amministrazione comunale di Arce ha espresso il proprio cordoglio con una nota ufficiale, manifestando vicinanza ad Alessandro Simone e alla sua famiglia, con l’augurio di una pronta ripresa, e sentite condoglianze ai familiari di Domenico Attinà , la cui scomparsa viene definita una grave perdita per l’intera comunità .
In queste ore Arce si raccoglie attorno alle famiglie coinvolte, partecipando con rispetto al dolore per una tragedia che ha colpito profondamente il paese.

