NOTIZIE

Tragico incidente tra ambulanza, furgone Polizia Penitenziaria e motocicletta: morto il centauro

Dinamica al vaglio dei Carabinieri.

Tragico incidente stradale oggi pomeriggio ai Pratoni del Vivaro, vicino Velletri. Tre i veicoli coinvolti nell’impatto: un’ambulanza, un furgone della Polizia Penitenziaria e una motocicletta. Il centauro, purtroppo, è deceduto. Aveva 44 anni.

Stando a una sommaria ricostruzione, sembrerebbe che il mezzo di soccorso abbia urtato il furgone della penitenziaria e la moto. Infine, l’ambulanza stessa è uscita di strada ribaltandosi. La dinamica esatta, in ogni caso, è al vaglio dei Carabinieri di Velletri, che dopo il drammatico impatto hanno svolto tutti i rilievi del caso.

Oltre ai militari dell’Arma, dopo l’allarme, sono intevenuti sul luogo del sinistro i i Vigili del Fuoco e il personale medico e sanitario del 118. A seguire è giunta anche un’eliambulanza, che, però, è ripartita senza alcun paziente dopo che i soccorritori hanno constatato il decesso della vittima.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button