NOTIZIE

Tragico incidente vicino Roma, muore giovane papà di appena 37 anni

Molto conosciuta la vittima, dirigente della locale squadra di calcio. Lo struggente messaggio del sindaco: «Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale».

Scontro auto-moto sulla Tiburtina-Valeria nei pressi di Vicovaro (Roma). A seguito del gravissimo incidente ha perso la vita un 37enne, Alessandro Maiorani. La vittima era a bordo del veicolo a due ruote. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della locale stazione. Team manager della locale squadra di calcio, l’uomo era molto conosciuto in paese, Lascia la moglie e due bambini piccoli.

Il Sindaco di Vicovaro, Fiorenzo De Simone ha pubblicato un lungo post di cordoglio sul proprio profilo. Parole che rendono l’idea su quanto fosse apprezzato il giovane papà prematuramente mancato ieri pomeriggio: «Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale. Questa sera avrei scritto di calcio e della grande festa che avremmo fatto per celebrare alla “vicovarese” un traguardo storico di cui tu, proprio tu, sei stato uno degli artefici principali (il Vicovaro è ad un passo dalla promozione in Eccellenza, come seconda ripescata ndr). Niente. Solo dolore, inquietudine, amarezza. Di Alessandro Maiorani ce ne sarebbero voluti altri cento e invece dovremo rinunciare anche all’unico che avevamo tra le mani, in mezzo ai piedi, dovunque. Alessandro era un personaggio, uno stimolo potente della vita e nella vita della nostra piccola ma vivace comunità. Alessandro era un sindaco senza fascia tricolore ma con addosso, stampati sulla pelle, i colori verdearancio. Caro Alessandro, l’Amministrazione Comunale e tutta Vicovaro ti piange e si stringe intorno alla tua Famiglia, con infinito affetto. Addio Jeff, grazie di tutto».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button