NOTIZIE

Tremendo scontro auto-camion: muoiono due giovani genitori. Lasciano cinque figli, l’ultimo è di pochi mesi

Terrificante la scena che si è presentata al cospetto dei Vigili del Fuoco, del personale medico e sanitario del 118 e dei Carabinieri. Shock in paese, il pensiero va ai cinque piccoli rimasti orfani.

Shock a Fontanafredda, cittadina di circa 13 mila abitanti in provincia Pordenone. Due giovani genitori del posto, Manuel Cari, 29 anni, e la moglie Chiara Materassi di 24, sono morti in un terribile incidente stradale accaduto ieri sulla strada provinciale 53, tra Vivaro e San Quirino. I due ragazzi genitori lasciano cinque figli, l’ultimo ha solo qualche mese di vita.

La coppia viaggiava a bordo di un monovolume che si scontrato frontalmente con un camion. condotto da un 44enne sempre di Fontanafredda. Terrificante la scena che si è presentata al cospetto dei Vigili del Fuoco, del personale medico e sanitario del 118 e dei Carabinieri, intevenuti per i soccorsi e per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Nulla da fare per i due giovani genitori, estratti senza vita dall’abitacolo completamente della vettura, completamente distrutto. Il conducente del mezzo pesante, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Dolore e sgomento in paese, dove la coppia era conosciuta e stimata. Il primo pensiero è andato ai cinque figli, rimasti improvvisamente senza genitori. Tutta la comunità locale si è stretta idealmente attorno ai familiari, colpiti da questa tremenda tragedia. Chiara e Manuel erano fidanzati fin da bambini e dalla loro solida unione si era formata una magnifica famiglia.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button