ATTUALITÀ

TREVI NEL LAZIO – Nicola Zingaretti e Sara Battisti inaugurano l’ostello di Colle Mordani

L'Ostello, che sarà gestito dalla dall'associazione giovanile Cooperativa le Casette, è il risultato straordinario di un lungo lavoro che nei prossimi mesi si arricchirà ulteriormente con la realizzazione anche di un auditorium all'aperto.

Questa mattina a Trevi nel Lazio insieme al Presidente Nicola Zingaretti per l’inaugurazione dell’ostello di Colle Mordani, nato in un ex centro di posta abbandonato. Una struttura di 6 casette multifunzionali e 11 alloggi, che nasce in risposta all’avviso pubblico regionale “Itinerario giovani:spazi e ostelli”, con il quale la Regione Lazio ha investito per le giovani generazioni e per la valorizzazione del patrimonio naturale presente sul territorio.

L’Ostello, che sarà gestito dalla dall’associazione giovanile Cooperativa le Casette, è il risultato straordinario di un lungo lavoro che nei prossimi mesi si arricchirà ulteriormente con la realizzazione anche di un auditorium all’aperto.
Promuovere il turismo lento, esperienziale e attivo è senza ombra di dubbio la risposta concreta che questi ragazzi sono riusciti a dare a tutta la comunità di Trevi, perché è indubbio che “Quando la passione si sposa con il sacrificio, le idee realizzano sempre grandi progetti”.

Un ringraziamento al Presidente e al Direttore del Parco Naturale dei Monti Simbruini Domenico Moselli e Carlo Di Cosmo e al Sindaco di Trevi Silvio Grazioli.

Back to top button