NOTIZIE

«Truffa, associazione a delinquere, reati finanziari e bancarotta fraudolenta»: arrestata 55enne

Dovrà scontare oltre cinque anni di detenzione.

Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando Provinciale di Frosinone. «I Carabinieri della Stazione di Roccasecca (Fr) hanno proceduto all’arresto di una 55enne residente nella capitale, con vari precedenti penali e di polizia, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale presso la Corte di Appello di Firenze.

I Militari della Stazione di Roccasecca, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio in orario notturno, identificavano la donna che, da verifiche alle banche dati, risultava colpita da ordine di carcerazione. La 55enne deve espiare la pena detentiva di anni 5, mesi 3 e giorni 26 di reclusione a seguito di condanna passata in giudicato per i reati di truffa, associazione a delinquere, reati finanziari e bancarotta fraudolenta, delitti commessi nel periodo tra il 2004 ed il 2010. Al termine delle formalità di rito, l’arrestata è stata tradotta presso la casa Circondariale di Rebibbia come disposto dall’Autorità Giudiziaria».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button