Sul profilo Instagram della 24enne, difatti, è stata pubblicata una storia suddivisa in tre frammenti diversi, il secondo dei quali registrato sulla superstrada Ferentino-Sora, forse una delle ultime tappe delle due sfortunate ragazze prima del loro drammatico rientro nella Capitale.
Le due giovani donne arrivavano da Menen, cittadina di circa 33 mila abitanti situata un centinaio di km a ovest di Bruxelles. Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, in zona Tor Cervara sul tratto capitolino dell’Autostrada dei Parchi, il terribile investimento che ha prematuramente spezzato le loro vite.
Secondo una sommaria ricostruzione della vicenda, sembrerebbe che le giovani, a bordo di un’auto a noleggio, abbiano deciso di fermarsi per prestare soccorso dopo un precedente incidente stradale con feriti. Qualche istante dopo, il terrificante schianto: un altro veicolo, condotto da un uomo, è piombato sulle ragazze. Sul posto, dopo l’allarme, è giunta la macchina dei soccorsi, ma per Jessy e Wibe non c’è stato nulla da fare. L’esatta dinamica dell’incidente, in ogni caso, è al vaglio dalle forze dell’ordine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.