NOTIZIE

“Una Riserva di Emozioni”: alla scoperta della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno

Appuntamento fissato per domenica 26 Giugno alle 9:30. Si consigliano scarpe da trekking o ginnastica, macchina fotografica, cappello, acqua.

Proseguono gli eventi organizzati nell’ambito dell’’Estate delle Meraviglie 2022 dalla Riserva Naturale lago di Posta Fibreno. Appuntamento domenica 26 giugno alle ore  9:30 in contrada San Venditto, presso il Vecchio Mulino ad Acqua, con “Una Riserva di Emozioni”, passeggiata alla scoperta del territorio della Riserva e della sua ricca biodiversità.

Insieme percorreremo i sentieri natura scoprendo un mondo fatto di suoni, colori, odori, piccoli animali e tantissimi uccelli e piante. Nonostante il suo percorso poco impegnativo di circa 4,5 Km e il suo ritmo lento,  la passeggiata non è adatta a famiglie con passeggino e a persone con difficoltà motoria.

Si consigliano scarpe da trekking o ginnastica, macchina fotografica, cappello, acqua. L’attività, che prevede un numero massimo di 24 partecipanti, è gratuita, ma bisogna prenotarsi entro le ore 14:00 del 25 giugno 2022. Informazioni e prenotazioni: Tel. 0776 888021 (Ufficio) – 3316728772 (Guardiaparco).

Leggi anche
Close
Back to top button