Alatri

Un’altra giovane vita spezzata, una comunità in lacrime

Nell'incidente di stamani è morto il 23enne Alessio Dell'Uomo, allievo finanziere.

A soli due giorni dal Santo Natale appena trascorso, l’ennesima tragedia della strada getta nello sconforto la comunità di Alatri e non solo. Nel terribile incidente avvenuto verso le 7:30 di stamani sulla provinciale “Pietre Bianche”, tra Tecchiena e Ferentino, a poca distanza dalla superstrada per Sora e per l’A1, ha perso la vita Alessio Dell’Uomo, di appena 23 anni, allievo finanziere.

Nulla da fare per il ragazzo nonostante i soccorsi: troppo gravi i traumi e le ferite riportate a seguito dello scontro con un furgone sul quale viaggiavano alcuni operai. Irriconoscibile l’utilitaria con a bordo il giovane. Sgomento e dolore ad Alatri, in particolare nella zona dove l’allievo delle Fiamme Gialle viveva. Tantissimi i post social di vicinanza alla famiglia, per quel che possano contare in queste ore così tragiche. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri. La data delle esequie non è stata ancora divulgata.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button