CRONACA

Unindustria ospite ad Anagni. Natalia: «Amministrazione favorirà investimenti nel rispetto del territorio»

«Unindustria - ha sottolineato il Sindaco - è sempre stata un punto di riferimento per il Comune di Anagni».

«Abbiamo ospitato con piacere in Sala della Ragione il Consiglio Direttivo di Unindustria delle piccole e medie imprese.
Nel mio intervento ho evidenziato, al Presidente Bianchi, al Presidente Pezzullo e al Presidente del Consorzio Unico Regionale De Angelis, come mi sia di fatto venuto naturale appena eletto Sindaco confrontarmi con il mondo produttivo, gli imprenditori e le loro associazioni di categoria come Unindustria e Consorzio ASI.

Unindustria è sempre stata un punto di riferimento per il Comune di , in ragione della presenza di importanti realtà industriali, e un utile interlocutore per “tastare il polso” del mondo economico-produttivo dell’intero territorio.

Ho illustrato il grande lavoro di sburocratizzazione delle procedure per favorire gli investimenti sul territorio da parte dell’Amministrazione, provvedimenti sostenuti e favoriti anche da Unindustria e Asi. Non si può parlare di ripartenza economica del territorio senza confrontarsi e dialogare con i datori di lavoro che con coraggio hanno scelto di investire e quindi creare opportunità lavorative. Sempre nel rispetto del territorio, anche in materia ambientale, l’amministrazione favorirà al massimo gli investimenti».

Ti potrebbe interessare

Back to top button