NOTIZIE

Unindustria ospite ad Anagni. Natalia: «Amministrazione favorirà investimenti nel rispetto del territorio»

«Unindustria - ha sottolineato il Sindaco - è sempre stata un punto di riferimento per il Comune di Anagni».

«Abbiamo ospitato con piacere in Sala della Ragione il Consiglio Direttivo di Unindustria delle piccole e medie imprese.
Nel mio intervento ho evidenziato, al Presidente Bianchi, al Presidente Pezzullo e al Presidente del Consorzio Unico Regionale De Angelis, come mi sia di fatto venuto naturale appena eletto Sindaco confrontarmi con il mondo produttivo, gli imprenditori e le loro associazioni di categoria come Unindustria e Consorzio ASI.

Unindustria è sempre stata un punto di riferimento per il Comune di Anagni, in ragione della presenza di importanti realtà industriali, e un utile interlocutore per “tastare il polso” del mondo economico-produttivo dell’intero territorio.

Ho illustrato il grande lavoro di sburocratizzazione delle procedure per favorire gli investimenti sul territorio da parte dell’Amministrazione, provvedimenti sostenuti e favoriti anche da Unindustria e Asi. Non si può parlare di ripartenza economica del territorio senza confrontarsi e dialogare con i datori di lavoro che con coraggio hanno scelto di investire e quindi creare opportunità lavorative. Sempre nel rispetto del territorio, anche in materia ambientale, l’amministrazione favorirà al massimo gli investimenti».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button