NOTIZIE

«Utilizzo fraudolento di carte di credito»: 35enne ciociaro finisce in carcere

Ordinanza dell'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

«Il 13 febbraio i Carabinieri della Stazione di Boville Ernica (Fr) hanno proceduto all’arresto di un 35enne del luogo, gravato da vari precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

I militari, rintracciata la persona – spiega il Comando Provinciale di Frosinone in una nota divulgata oggi – hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione dovendo l’arrestato scontare la pena residua di anni 1, mesi 1 e giorni 8 di reclusione, e pagare un’ammenda di € 300, essendo stato condannato per il reato di utilizzo fraudolento di carte di credito, reato commesso nell’anno 2016.

Al termine delle formalità di rito, il condannato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone ove trascorrerà i prossimi mesi per l’espiazione della pena».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button