NOTIZIE

Valeria non ce l’ha fatta. Lo struggente messaggio del Sindaco

Si è spenta ieri a Sora, a soli 34 anni, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un male che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. I funerali oggi a S. Giovanni Incarico.

San Giovanni Incarico piange la scomparsa di una delle sue cittadine più amate e attive: Valeria Stracqualursi. Questo il messaggio pubblicato dal Sindaco, Paolo Fallone: «Non ci poteva essere risveglio peggiore per tutta la nostra comunità. Quelle notizie che non avremmo mai e poi mai voluto ricevere. Purtroppo la nostra cara Valeria non ce l’ha fatta. Un guerriero che non ha mai smesso di lottare, una persona che ha sempre dato tutto per gli altri.

La nostra delegata e responsabile della Protezione Civile comunale che ha sempre guidato con amore, passione e impegno totale per il bene di tutti. Oggi la nostra comunità e il mondo del volontariato perde una colonna portante. Voglio solo pensare che Dio aveva bisogno di un grande aiuto nel cielo e ha chiamato la più brava. Ciao Valeria e grazie per tutto quello che ci hai insegnato e donato».

I funerali di Valeria avranno luogo oggi alle 18:00 nella Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Incarico.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button