NOTIZIE

Venerdì sera su Rai 1 parte “The Band”. Nel programma televisivo, in gara anche i “Gemini” di Anagni

La Città dei Papi sarà sicuramente incollata alla Tv per sostenere i suoi ragazzi. Per tutti i cittadini ha parlato il Sindaco Natalia, che sulla sua pagina social ha scritto: «Sono certo che tutta Anagni farà il tifo per i Gemini. Se lo meritano come artisti di grande talento».

Venerdì 22 Aprile andrà in onda la prima puntata di “The Band”, il nuovo format musicale di Rai 1 che si svolgerà in cinque serate nelle quali otto band emergenti si sfideranno tra loro. In gara ci saranno anche i “Gemini” di Anagni, gruppo composti dai fratelli Antonio ed Andrea Sambalotti, dal cugino dei due, Marco Sambalotti, da Lorenzo Stirpe e Andrea Miazzetto.

I gruppi musicali in competizione si interpreteranno cover di canzoni famose. Le band saranno seguite dal tutor di riferimento. I nomi dei tutor non hanno bisogno di presentazioni: da Irene Grandi a Giusy Ferreri, da Dolcenera a Marco Masini, da Federico Zampaglione a Francesco Sarcina, per finire con Rocco Tanica ed Enrico Nigiotti.

Niente male anche la giuria, composta da Carlo Verdone (i più adulti lo ricorderanno non solo come attore, ma anche come batterista di Antonello Venditti), Asia Argento e Gianna Nannini. Il programma andrà in onda dal teatro “Giuseppe Verdi” di Montecatini Terme.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button