LAVORO

Veroli: cercasi addetto contabile

Attività da svolgere, requisiti indispensabili e condizioni offerte.

Azienda operante nel settore “servizi forniti da dottori commercialisti” cerca per la sede di Veroli n.1 addetto contabile.

Attività da svolgere: la figura ricercata svolgerà mansioni relative alla gestione di movimenti contabili. In particolare, si occuperà della registrazione e rendicontazione delle entrate e dei pagamenti (fatturazione elettronica), della tenuta di libri contabili e fiscali, di adempimenti fiscali e previdenziali, di report periodici sulla situazione contabile, della lettura e stesura di bilanci aziendali, etc. Clicca qui per maggiori informazioni.

Requisiti indispensabili: esperienza nell’ambito di consulenza fiscale e commerciale; possesso del diploma tecnico commerciale o laurea; buone competenze digitali; automunito.

Condizioni offerte: (tipologia contrattuale/bonus/prospettive di carriera): contratto iniziale a tempo determinato della durata di 2 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Contratto a tempo pieno o part-time (da concordare con il candidato).

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button