Veroli

Veroli, il Comune lancia “Il Centro c’è” per rilanciare il commercio nel cuore della città

Un’opportunità per creare nuova energia economica e sociale nel centro storico di Veroli.

L’Amministrazione comunale ha elaborato un nuovo pacchetto di misure per sostenere e rilanciare il commercio nel centro storico. Un progetto articolato che punta a valorizzare le attività già presenti, incentivare nuove aperture e ridare vita a spazi e risorse al momento inutilizzati.

Obiettivo: rivitalizzare il cuore della città

L’iniziativa, denominata “Il Centro c’è”, è stata pensata per tutti gli operatori commerciali, sia di Veroli che di altri territori, offrendo un’occasione concreta per chi vive già il centro, per chi lo osserva come potenziale luogo d’impresa, per i proprietari di locali sfitti e per chi desidera avviare una nuova attività.

Presentazione pubblica nella Sala Trulli

Il progetto sarà illustrato giovedì 26 giugno alle ore 18:30 presso la Sala Trulli. Un incontro aperto al pubblico, durante il quale saranno presentati gli strumenti messi a disposizione e le modalità di adesione all’iniziativa.

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio