NOTIZIE

Via libera della giunta camerale al Consorzio Unico

De Angelis: «Grande lavoro di squadra con il presidente Acampora»

«C’è il via libera da parte della Giunta della Camera di Commercio di Frosinone e Latina al progetto di unificazione dei Consorzi Industriali del Lazio. Avanti così. E da domani le assemblee dei cinque Consorzi per poi procedere al progetto di fusione che ci porterà ad essere il Consorzio Industriale più grande d’Italia.

Grazie al presidente Giovanni Acampora, che ha condiviso questo importante progetto di sviluppo per il nostro territorio. Un progetto al quale ha da sempre creduto cogliendone le grandi opportunità di sviluppo per le imprese e di occupazione per i territori.

Saremo più forti, più appetibili, più attrattivi per gli investimenti». Questo il commento di Francesco De Angelis, presidente del Consorzio Industriale di Frosinone e commissario per il Consorzio Unico, dopo il sì della Giunta della Camera di Commercio di Frosinone e Latina al Consorzio Unico.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button