NOTIZIE

Vicalvi: “Caccia alle uova”

I l2 Aprile dalle 14:30 in piazza Marconi. Evento aperto a grandi e piccini.

Dopo il grande successo del Carnevale vicalvese in stile Western, la Pro Loco Vicalvi organizza un pomeriggio dalle tinte pastello dedicato alle imminenti festività pasquali. L’appuntamento è per domenica 2 aprile alle 14.30, in Piazza Guglielmo Marconi, nel centro storico di Vicalvi, da dove partirà una divertente caccia alle uova pasquali. Non mancheranno momenti di allegria e tante sorprese oltre che Pop-corn per tutti.

«Abbiamo volutamente scelto il centro storico di Vicalvi con l’obiettivo di popolarne le vie, i vicoli, le strade e di farle tornare a vivere attraverso un momento ludico e spensierato – afferma Antonio Martino, presidente della Pro Loco Vicalvi – I partecipanti, partendo dalla sede della Pro Loco, potranno addentrarsi nei vicoli che attraversano il cuore di Vicalvi, oltrepassare l’arco che conduce al castello e spingersi alla ricerca di uova colorate fino al borgo fantasma, adiacente alle mura del castello. Si tratterà di un pomeriggio colorato in un luogo unico nel suo genere che merita di essere conosciuto e valorizzato».

La Pro Loco Vicalvi, a tal proposito, si sta attivando per mettere in campo tutta una serie di iniziative che mirano alla promozione turistica del centro storico e delle risorse del territorio.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button