Alfa Romeo Junior: già 22.000 ordini in Europa e Medio Oriente. Tua da 250 euro al mese fino al 31 marzo 2025
La nuova "piccola" del Biscione convince tutti, supera le aspettative con oltre 22.000 ordini e si prepara a conquistare Giappone e Australia.


Alfa Romeo apre il 2025 con risultati entusiasmanti, grazie al successo commerciale della nuova Junior. A pochi mesi dal lancio, la compatta sportiva ha già superato quota 22.000 ordini, con un mix di versioni BEV pari al 21%. Numeri che vanno oltre le previsioni del marchio e che rafforzano la fiducia in vista dell’arrivo della nuova versione Ibrida Q4.
Espansione verso Giappone e Australia
Dopo il successo in Europa e Medio Oriente, la Junior è pronta a sbarcare in Giappone e Australia, due mercati strategici per Alfa Romeo. L’accoglienza positiva da parte della clientela europea si riflette anche sul resto della gamma, composta da Tonale, Giulia e Stelvio, che continuano a rappresentare nel mondo i valori di italianità, sportività e passione del marchio.
Il commento del CEO Santo Ficili
Soddisfazione e ottimismo traspaiono dalle parole di Santo Ficili, CEO di Alfa Romeo, che commenta i risultati ottenuti:
«A inizio anno, durante il Salone di Bruxelles, avevo condiviso l’obiettivo ottimistico di 20.000 unità di Junior entro fine gennaio. Superare questa soglia conferma la bontà del progetto e il grande lavoro della nostra rete di concessionari. Siamo riconoscenti verso tutti coloro che hanno scelto Junior e ora ci concentriamo sul suo debutto in Giappone e Australia, dove avrà il compito di trainare l’intera gamma, composta da Giulia, Stelvio e Tonale, già disponibili presso i concessionari Alfa Romeo».
Fino al 31 marzo 2025 Alfa Romeo Junior nella versione ibrida 1.2 136CV Hybrid eDCT6 è tua con rate da 250 euro al mese. Scopri di più
Richiedi informazioni su Alfa Romeo Junior
Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni ai nostri esperti e scoprire tutte le promozioni in corso su Alfa Romeo Junior.