NOTIZIE

Altro incidente in superstrada: tre i veicoli coinvolti

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. L'Astral ha comunicato poco fa il ripristino della circolazione.

Altro incidente in superstrada, questa volta sulla Sora-Ferentino, altezza Castelmassimo, zona area di servizio Veroli Ovest. Tre le automobili coinvolte nell’impatto. Con una comunicazione pubblicata sul proprio profilo Twitter, l’Astral ha inizialmente segnalato il blocco del traffico sull’importante arteria che collega il Sorano all’autostrada A1. Dopo circa un’ora, intorno alle 18:00, l’annuncio del ripristino della regolare circolazione dei veicoli.

Sul luogo dell’impatto sono giunti il personale medico e sanitario del 118 per i soccorsi, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della strada, e la Polizia Stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Gli occupanti delle automobili coinvolte nell’incidente non sembrerebbero aver riportato gravi conseguenze.

Questa mattina un primo incidente si era verificato sulla superstrada Sora-Cassino, tra le uscite di Belmonte Castello e Sant’Elia Fiumerapido, nei pressi di una delle rampe realizzate anni fa per favorire il rallentamento dei veicoli (soprattutto mezzi pesanti) con freni in avaria.

In questo caso, un unico veicolo coinvolto nel sinistro: un’Alfa 156 è andata completamente distrutta dopo esser uscita di strada. Il conducente della vettura è stato trasportato all’Ospedale S. Scolastica in codice rosso.

(Foto di repertorio)

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button