Anagni

Anagni, droga e denaro sequestrati: arrestato un 18enne albanese per spaccio nel centro storico

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anagni arrestano un 18enne sorpreso con cocaina e denaro ritenuto provento di spaccio nel centro storico.

ANAGNI – Nel pomeriggio del 23 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dalla Compagnia della città, hanno arrestato un 18enne di origini albanesi, già conosciuto alle forze dell’ordine.
L’attenzione dei militari è stata attirata dal comportamento del giovane, alla guida di un’auto a noleggio in pieno centro storico, in prossimità di locali frequentati da ragazzi. Nel momento dell’avvicinamento per il controllo, il giovane ha lanciato un involucro fuori dal veicolo.

La confezione, recuperata subito dai carabinieri, conteneva 9 dosi di cocaina, già suddivise e pronte per la cessione, per un peso di circa 7 grammi.

Rinvenuti droga, denaro e telefono

La successiva perquisizione ha permesso di trovare 205 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e il telefono cellulare del giovane, materiale sottoposto a sequestro insieme alla droga.
Gli accertamenti hanno inoltre evidenziato che il 18enne era alla guida nonostante la patente fosse stata ritirata lo scorso 11 novembre, dopo un sorpasso pericoloso effettuato in prossimità di un’intersezione.

Trasferimento in carcere

Concluse le procedure, il giovane, senza fissa dimora in Italia, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Frosinone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte: Comando provinciale Carabinieri di Frosinone

Pulsante per tornare all'inizio