Anagni: 23enne albanese arrestato per spaccio
Arrestato ad Anagni un 23enne albanese trovato con 14 dosi di cocaina durante un controllo del Nucleo Radiomobile. Sequestrati droga e contanti. Un 38enne deferito.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
ANAGNI – Nel pomeriggio del 28 novembre 2025 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno arrestato un cittadino albanese di 23 anni, senza fissa dimora, trovato in possesso di 14 dosi di cocaina durante un controllo lungo la via Casilina.
Controllo del veicolo e recupero della sostanza
I militari, impegnati in un servizio di vigilanza nella zona di Osteria della Fontana, hanno notato un’autovettura con due persone a bordo effettuare una manovra improvvisa di inversione di marcia nel tentativo di evitare l’accertamento. Il mezzo, con a bordo due cittadini albanesi provenienti da Roma, è stato fermato per la verifica. Durante la perquisizione il più giovane dei due, seduto sul lato passeggero, ha tentato di disfarsi di un involucro nascosto nel giubbotto. Il gesto è stato immediatamente bloccato dai militari, che hanno recuperato l’involucro contenente 14 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 7 grammi.
Arresto del 23enne e deferimento del conducente
Il 23enne è stato trovato anche in possesso di 440 euro in contanti, ritenuti compatibili con l’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente del veicolo, un connazionale di 38 anni, è stato deferito in stato di libertà . Il controllo rientra nell’attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotta in modo continuativo dall’Arma sul territorio.
Convalida dell’arresto ed espulsione
Nella mattinata del 29 novembre il Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto e disposto il nulla osta all’espulsione del 23enne. L’uomo è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Frosinone e successivamente trasferito in un centro di prima accoglienza in attesa dell’allontanamento dal territorio nazionale. Resta fermo il principio di presunzione di innocenza: il soggetto è attualmente solo indiziato e la sua posizione sarà valutata nelle sedi competenti.
Fonte: Comando provinciale Carabinieri di Frosinone

