Frosinone

Arrestato 55enne: deve espiare un cumulo pena di un anno di detenzione domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti

L'Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove espierà la pena detentiva a suo carico.

Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone: «I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica (FR) hanno arrestato un 55enne del luogo, noto alle FF.PP., in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Roma.

I militari, rintraccio l’uomo, hanno provveduto alla notifica dell’ordine di carcerazione dovendo l’arrestato espiare in regime di detenzione domiciliare, un cumolo pena di anni 1, mesi 1 e giorni 3 di reclusione, essendo stato condannato in via definitiva per reati inerenti gli stupefacenti, delitti commessi in Frosinone negli anni 2012 e 2013. L’Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove espierà la pena detentiva a suo carico, come disposto dall’Autorità Giudiziaria».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button