Banda esplosiva in azione a Esperia: secondo assalto in pochi giorni
Esperia scossa da un'esplosione notturna: assaltato il bancomat della Banca Popolare del Cassinate, il secondo colpo della settimana.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
Un’esplosione devastante ha interrotto la quiete notturna a Esperia, svegliando di soprassalto gli abitanti di piazza Consalvo. La Banca Popolare del Cassinate è stata il bersaglio di una banda di malviventi che ha fatto saltare il bancomat posizionato all’esterno dell’edificio.
Il fragore dell’esplosione è stato percepito nell’intera area, generando panico tra i residenti. Nonostante i danni visibili, l’integrità della struttura dell’istituto bancario non è stata compromessa, grazie al fatto che il bancomat colpito si trovava all’esterno.
Indagini in corso e precedenti attacchi
I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo sono giunti rapidamente sul posto, avviando prontamente le indagini per risalire agli autori del colpo. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area colpita dall’esplosione.
Si tratta del secondo attacco nel giro di pochi giorni: la settimana scorsa, un altro bancomat della Banca Popolare del Cassinate, situato nella filiale di Cervaro, era stato preso di mira dalla stessa banda criminale.


