Veroli

Calcio Seconda Categoria Gironi G e I: Veroli poker, Omnia Ceccano corsaro, Vis Alatri ok

Nella parte alta del Girone G solo i giallorossi ernici, terzi a -3 dalla vetta. Nel Girone I "comandano" Real Sanvittorese, Nuova Sant'Angelo e Amatori Vallemaio.

Nella 5a giornata del campionato di calcio Seconda Categoria Girone G, vincono Colle di Fuori, Atletico Supino, Atletico Veroli, Omnia Ceccano, Valmontone e Vis Alatri. La squadra di Rocca Priora s’impone 1-0 a Fiuggi e mantiene il comando della classifica. Vittoria esterna per Supino, che passa 2-1 a Montecompatri. Successo casalingo per Veroli, che vince 4-2 contro lo Scalambra Serrone. Colpo esterno per l’Omnia Ceccano, che vince 2-0 a Zagarolo. Infine, primo successo per la Vis Alatri, che in casa batte 1-0 il Trevi. Pareggi tra Fumone e Signia (2-2), Nuova Paliano e Genazzanosanvitese (2-2). In classifica resta al comando Colle di Fuori con 13 punti, seguono Audace Genazzanosanvitese a quota 11 e Atletico Veroli a 10.

Nella 5a giornata del campionato di calcio Seconda Categoria Girone I, la capolista Real Sanvittorese vince 2-0 sul campo dei Briganti, la Nuova San’Angelo batte 4-2 fuori casa il Minturno, l’Esperia regola 3-0 in casa la Solidale Formia, mentre l’Amatori Vallemaio vince largamente in trasferta (1-4) contro la Folgore Amaseno. Successo anche per la Polisportiva Gaeta, che s’impone 1-2 a Pontecorvo. In classifica “comanda” un terzetto del cassinate e dintorni: Real Sanvittorese in testa a quota 13, seguono Nuova San’Angelo e Amatori Vallemaio a 11.

Fotogramma: Polisportiva Atletico Veroli Facebook

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button