Frosinone

Calcio, Serie A: restano meno di duemila biglietti per Frosinone-Atalanta

Lo Stirpe presenterà nuovamente un bel colpo d'occhio.

A quattro giorni dal fischio d’inizio di Frosinone-Atalanta restano all’incirca 1.850 biglietti per assistere alla partita. Di questi, oltre 1.500 sono di Tribuna Est, mentre i restanti sono di Main Stand, Esaurite in abbonamenti le due curve.

I giallazzurri di Eusebio Di Francesco, concluso il primo turno di campionato, si trovano a quota zero in compagnia di altre sette squadre, che, esclusa la Lazio per ovvie ragioni di organico, potrebbero stazionare tutte nel lato B della classifica per l’intera durata del torneo. Bisognerà vedere chi sarà nelle posizioni più calde e chi invece nella “comfort zone” della comoda salvezza.

L’impegno in programma sabato prossimo alle 18:30 contro la Dea è certamente proibitivo, ma non come quello contro il Napoli campione in carica. Se i giallazzurri si comporteranno da “Leoni” nessun risultato sarà impossibile. Non bisogna infatti dimenticare che i nerazzurri di Gasperini hanno sì vinto 2-0 a Reggio Emilia contro il temibile Sassuolo, ma è altrettanto vero che le reti della vittoria bergamasca sono arrivate tra l’83’ e il 93′. Lavorare dunque, in attesa di raccogliere i meritati frutti il 26 Agosto sul terreno di gioco.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button