Ceccano

Ceccano: “Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, 38enne ai domiciliari

L'uomo era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune fabraterno.

«Nella serata del 9 marzo u.s., i Carabinieri della Stazione di Ceccano (FR) hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 38enne, del posto gravato da reati specifici e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel medesimo comune.

I militari operanti – spiega il Comando Provinciale di Frosinone in una nota – con l’ausilio di una unità cinofila del Nucleo di Santa Maria di Galeria – Roma, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, dopo un prolungato servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del predetto, facevano ingresso nell’appartamento e dalla perquisizione personale rinvenivano n.11 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di gr. 2,4. Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto un bilancino elettronico e la somma di € 3.865,00, ritenuta provento di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto e le banconote di vario taglio sono state sottoposte a sequestro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito e secondo quanto disposto dal Tribunale di Frosinone è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
In data 13.03.2023, a seguito di udienza di convalida, nei confronti del predetto veniva applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari. È obbligo evidenziare che il destinatario della misura cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button