NOTIZIE

Ciociaria24 Digital ti gestisce gratuitamente i social per tutto il 2022

Quanto contano per te i tuoi spazi social? Sei soddisfatto di come vengono gestiti? Del numero di post pubblicati? Della qualità dei post? Del numero di persone che raggiungi? Della grafica utilizzata? Se la risposta è NO, questa è la tua occasione. Scopri i dettagli della nostra proposta.

Quanto contano per te i tuoi spazi social? Sei soddisfatto di come vengono gestiti? Del numero di post pubblicati? Della qualità dei post? Del numero di persone che raggiungi? Delle reazioni (mi piace, condivisioni, commenti) ottenute? Della grafica utilizzata?

Se la risposta è NO, questa è la tua occasione:

  • per tutto il mese di Dicembre 2021, Ciociaria24 Digital, a fronte dell’acquisto di un banner pubblicitario per un anno su Ciociaria24, il Giornale della Ciociaria, ti regala 52 post (uno a settimana) da pubblicare sulla tua pagina social e condividere sulla pagina e sul Gruppo Facebook di Ciociaria24 (per un totale di oltre 80 mila fan). Gli stessi post, apportate le dovute modifiche, saranno proposti anche sul profilo Instagram della tua attività.

Non hai una pagina Facebook? Non hai un profilo Instagram?

Nessun problema, te li creiamo noi gratis. Basta acquistare un banner pubblicitario su Ciociaria24 per tutto l’anno 2022 al prezzo di € 2.400 + IVA. Il banner linkerà alla tua landing page o al tuo sito web.

Non hai una landing? Non hai un sito?

In questo caso, possiamo farti anche un preventivo gratuito per la realizzazione di una landing page o di un sito web con template di ultima generazione, responsive e ottimizzato per Google.

Save the date

Ricorda: l’offerta Banner 2022 a € 2.400 + Social GRATIS di Ciociaria24 Digital resterà in vigore fino al 31 Dicembre 2021. Per informazioni, senza alcun impegno, compila il seguente modulo.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button